Traduzioni legalizzate dal francese

traduzioni documenti francese

Traduzione e legalizzazione dal Francese di documenti, certificati di nascita, cittadinanza, matrimonio, permessi di soggiorno, passaporti, patenti a Milano

agenzia accreditata presso il tribunale di Milano

Kasakova Traduzioni esegue traduzioni dal francese o verso il francese di documenti di ogni tipo, procedendo alla legalizzazione degli stessi presso il tribunale ditraduzioni giurate francese Milano. Per le necessità dei cittadini Francesi, o di  paesi nei quali il francese sia una delle lingue riconosciute, che abitano in Italia, che abbiano conseguito il permesso di soggiorno o meno, come sia per i cittadini extracomunitari che hanno sposato un cittadino italiano, vi è la necessità di far tradurre i propri documenti personali, che sia il proprio passaporto o carta d’identità, un certificato di nascita o di matrimonio. I lavoratori stranieri, che abbiano i documenti originali in lingua francese possono altrettanto richiedere la traduzione e legalizzazione del proprio diploma o laurea, conseguiti nel proprio paese di origine, che possano essere richiesti in Italia dal proprio datore di lavoro.

Kasakova Traduzioni offre un servizio di traduzione e legalizzazione documenti in inglese rapido ed affidabile, eseguito da traduttori madrelingua. La legalizzazione viene eseguita presso il tribunale di Milano.

Il nostro ufficio si trova a pochi metri dal tribunale stesso, in corso di Porta Vittoria 56, vi invitiamo a passare a trovarci o a chiamare o altresì scriverci per le vostre richieste, anche urgenti.

 

Contattaci per un preventivo gratuito!

Inviaci via E-mail i tuoi documenti  a info@kasakovatraduzioni.it

OppureScrivici con Whatsapp al 347.3830956

 

Inviamo i vostri documenti tradotti e legalizzati in tutta Italia 

traduzioni legalizzate spedizione DHL

traduzioni legalizzate spedizione Bartolini

traduzioni legalizzate spedizione TNT

traduzioni legalizzate spedizione UPS

 

 

 

 

Il francese, lingua latina facente parte del gruppo delle lingue romanze,  è parlato da oltre 274 milioni di persone al mondo. Esso è fortemente diffuso in Africa settentrionale (più precisamente in paesi della parte nord come Benin, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Congo, Costa d’Avorio, Gabon, Guinea, Madagascar, Niger, Repubblica Democratica del Congo, Senegal, Chad e Togo), nelle Antille, in , in Libano, nel Sud-Est Asiatico. Il Francese è anche parlato in Nordamerica, soprattutto in Louisiana (USA) e in Québec (Canada). Il francese è la lingua per eccellenza utilizzata nella diplomazia, tutti i trattati internazionali sono scritti in questa lingua. In Italia è stata la lingua più insegnata fino agli anni ’80, quando poi ha preso il sopravvento l’inglese. I Francesi in Italia sono una comunità che conta circa 33.368 persone, concentrate principalmente a Milano, Roma e in Piemonte. In Valle d’Aosta, che un tempo faceva parte della Savoia, i francesi costituiscono il 2,71% della popolazione straniera residente. I cittadini francesi o di paesi con francese come lingua ufficiale, che abbiano la necessità di avere una traduzione legalizzata dall’inglese all’italiano dei propri documenti di soggiorno, certificati di nascita, di matrimonio, diplomi, patenti per la loro vita in Italia possono rivolgersi al nostro ufficio. 

 

Open chat
Buongiorno, vorrei sapere il costo per tradurre...