Traduzione e legalizzazione in portoghese

 

traduzioni legalizzate dal portoghese

Traduzione e legalizzazione in Portoghese di documenti, certificati di nascita, cittadinanza, matrimonio, permessi di soggiorno, passaporti, patenti a Milano

agenzia accreditata presso il tribunale di Milano

Kasakova Traduzioni esegue traduzioni dal Portoghese  o verso il Portoghese di documenti di ogni tipo, procedendo la legalizzazione degli stessi presso il tribunale di Milano. Per le necessità dei cittadini portoghesi o brasiliani che abitano in Italia, che abbiano conseguito il permesso di soggiorno o meno, come sia per i brasiliani che hanno sposato un cittadino italiano, vi è la necessità di far tradurre i propri documenti personali, che sia il proprio passaporto o carta d’identità, un certificato di nascita o di matrimonio. I lavoratori brasiliani o portoghesi possono altrettanto richiedere la traduzione e legalizzazione del proprio diploma o laurea, conseguiti in Portogallo o Brasile, che possano essere richiesti in Italia dal proprio datore di lavoro.

Kasakova Traduzioni offre un servizio di traduzione e legalizzazione documenti in portoghese rapido ed affidabile, eseguito da traduttori madrelingua. La legalizzazione viene eseguita presso il tribunale di Milano.

Il nostro ufficio si trova a pochi metri dal tribunale stesso, in via Pietro Calvi 19, vi invitiamo a passare a trovarci o a chiamare o altresì scriverci per le vostre richieste, anche urgenti.

 

Contattaci per un preventivo gratuito!

Inviaci via E-mail i tuoi documenti  a info@kasakovatraduzioni.it

OppureScrivici con Whatsapp al 347.3830956

 

Inviamo i vostri documenti tradotti e legalizzati in tutta Italia 

traduzioni legalizzate spedizione DHL

traduzioni legalizzate spedizione Bartolini

traduzioni legalizzate spedizione TNT

traduzioni legalizzate spedizione UPS

 

 

 

Il portoghese è una delle lingue più diffuse al mondo, essendo legata ad uno degli ex imperi coloniali più sconfinati e duraturi della storia: con la consistente flotta militare e mercantile la lingua portoghese si è insediata nel quindicesimo e  in Brasile, dove è parlata da 210 milioni di persone, a Capo Verde, in Guinea, a Goa e Macau. Circa 240 milioni di persone oggi parlano il portoghese, facendone la sesta lingua più parlata al mondo. Il portoghese, facente parte del gruppo delle lingue romanze, ha una notevole somiglianza con l’italiano, ciononostante tradurre certificati di nascita, di matrimonio, diplomi, patenti, richiede un traduttore competente per avere un risultato ottimale.  In complicità con la massiccia immigrazione europea in Brasile, tra gli altri di moltissimi italiani, si ha oggigiorno una notevole immigrazione di ritorno verso l’Italia di cittadini brasiliani, di madrelingua portoghese, che attualmente rappresentano l’1% degli immigrati in Italia, con 50.000 presenze.

Open chat
Buongiorno, vorrei sapere il costo per tradurre...