Traduzione e legalizzazione in greco - kasakovatraduzioni

Traduzione e legalizzazione in greco

 

Traduzione e legalizzazione in Greco di documenti, certificati di nascita, cittadinanza, matrimonio, permessi di soggiorno, passaporti, patenti a Milano

agenzia accreditata presso il tribunale di Milano

Kasakova Traduzioni esegue traduzioni dal Greco in italiano o verso il Greco di documenti di ogni tipo, procedendo alla legalizzazione degli stessi presso il tribunale di Milano. Per le necessità dei cittadini greci che abitano in Italia, che abbiano la necessità di far tradurre i propri documenti personali, che sia il proprio passaporto o carta d’identità, un certificato di nascita o di matrimonio. I lavoratori greci possono altrettanto richiedere la traduzione e legalizzazione del proprio diploma o laurea, conseguiti in Grecia, o della propria patente di guida che possano essere richiesti in Italia dal proprio datore di lavoro.

Kasakova Traduzioni offre un servizio di traduzione e legalizzazione documenti in greco rapido ed affidabile, eseguito da traduttori madrelingua. La legalizzazione viene eseguita presso il tribunale di Milano.

Il nostro ufficio si trova a pochi metri dal tribunale stesso, in corso di Porta Vittoria 56, vi invitiamo a passare a trovarci o a chiamare o altresì scriverci per le vostre richieste, anche urgenti.

 

Il greco moderno è l’erede di quella lingua che è considerata la culla della civiltà e della democrazia occidentale. La Grecia antica ed il suo portato culturale e linguistico hanno lasciato un portato percepibile tutt’oggi . Persino della lingua italiana si trovano circa 30.000 vocaboli di origine greca. Per non parlare della terminologia medica, nella quale in tutte le lingue  l’influsso del greco antico è onnipresente. Il greco moderno, pur essendo differente da quello antico, ha mantenuto molti elementi in comune dal suo illustre antenato, semplificandoli. Grecia ed Italia tessono da anni buoni rapporti bilaterali e nell’ambito dello spazio comune europeo si vedono cooperazione economica e scambio nel settore turistico. Attualmente i cittadini greci residenti in Italia sono circa 7000.