Traduzioni giurate - kasakovatraduzioni

Traduzioni giurate

Traduzioni giurate a Milano

Traduzioni giurate di procure, certificati, diplomi, contratti presso il Tribunale di Milano

 

 

Ci troviamo a 5 minuti dal Tribunale di Milano, passa a lasciare la tua documentazione da far tradurre e giurare

 

Kasakova Traduzioni è un agente accreditato presso il tribunale di Milano. Eseguiamo traduzione e giuramento presso il tribunale di Milano dei seguenti documenti in tutte le lingue Europee (inglese, francese, spagnolo, tedesco etc.), compreso le lingue dell’Est Europa (Russo, Ucraino, Bulgaro, Albanese, Rumeno). Traduzioni giurate di:

  • certificati camerali, verbali di assemble, contratti societari e cause legali.
  • procure, conferimento e revoca di procura
  • certificati di matrimonio, certificati di nascita o di morte
  • diplomi o altro titolo di studio.

Il nostro ufficio di traduzioni garantisce un servizio rapido ed affidabile, eseguito da traduttori madrelingua e garantito standard ISO 9001.

Contattaci per un preventivo gratuito!

Inviaci via E-mail i tuoi documenti 

OppureScrivici con Whatsapp al 347.3830956

 

Milano è da sempre una città aperta agli stranieri, e al contempo connessa al mondo. Tantissimi cittadini stranieri vivono e operano nella nostra città. Questi hanno di frequente la necessità di far tradurre e giurare documenti di varia natura, per l’ottenimento dei documenti di soggiorno, per la conversione dei propri titoli di studio, per la propria attività imprenditoriale, per documenti di natura familiare, per conferire una procura ad una persona di fiducia.  In relazione a questo notevole indotto c’è necessità di convalidare per l’ Italia, traducendo nella lingua italiana e giurando presso il Tribunale, documenti di persone fisiche o giuridiche di svariata natura. Forniamo servizi di traduzioni giurate da più di 30 anni in tutte le lingue europee.

Esempio di traduzione giurata eseguita da un nostro traduttore giurato presso il Tribunale di Milano nel 2019. Si può notare in alto l’intestazione del verbale di giuramento, con la conferma dell’iscrizione del traduttore all’albo dei traduttori giurati. Il presente documento è stato in questo caso tradotto dalla linga greca alla lingua italiana da un nostro traduttore qualificato ed iscritto all’albo del Tribunale di Milano. La traduzione è stata asseverata con giuramento ai sensi di legge presso il tribunale di Milano. Come si vede dal testo in basso il documento tradotto ha valore per tutti gli usi consentiti dalla legge. Si possono notare i due timbri della cancelleria del Tribunale di Milano.