traduzione e legalizzazione in ucraino | kasakovatraduzioni

traduzione e legalizzazione in ucraino

Traduzione e legalizzazione di documenti, certificati di nascita, certificati

di matrimonio, permessi di soggiorno, passaporti, patenti

agenzia accreditata presso il tribunale di Milano

Kasakova Traduzioni esegue traduzioni dall’Ucraino o verso l’Ucraino di documenti di ogni tipo, procedendo la legalizzazione degli stessi presso il tribunale di Milano. Per le necessità dei cittadini ucraini che abitano in Italia, che abbiano conseguito il permesso di soggiorno o meno, come sia per gli ucraini che hanno sposato un cittadino italiano, vi è la necessità di far tradurre i propri documenti personali, che sia il proprio passaporto o carta d’identità, un certificato di nascita o di matrimonio. I lavoratori ucraini possono altrettanto richiedere la traduzione e legalizzazione del proprio diploma o laurea, conseguiti in Ucraina, che possano essere richiesti in Italia dal proprio datore di lavoro. Per gli ucraini che lavorino nei trasporti o come autisti, è richiesta la traduzione legalizzata  in italiano della propria patente.

Kasakova Traduzioni offre un servizio di traduzione e lagalizzazione documenti in ucraino rapido ed affidabile, eseguito da traduttori madrelingua. La legalizzazione viene eseguita presso il tribunale di Milano.

Il nostro ufficio si trova a pochi metri dal tribunale stesso, in corso di Porta Vittoria 56, vi invitiamo a passare a trovarci o a chiamare o altresì scriverci per le vostre richieste, anche urgenti.