Traduzioni legalizzate dall’ucraino

20 Aprile 2024

Traduzioni legalizzate dall’ucraino all’italiano

Vista l’emergenza umanitaria scaturita dal conflitto in Ucraina, ed il notevole flusso di profughi in arrivo nel nostro paese, il nostro ufficio si è attrezzato per accogliere un grande volume di richieste per documenti da tradurre dall’ucraino all’italiano e da giurare in tribunale. Per la richiesta di permessi di soggiorno in Italia, richieste di asilo ed altri documenti di permanenza per l’Italia da cittadini ucraini, accogliamo richieste anche urgenti di traduzione e legalizzazione di:

  • certificati di nascita in ucraino
  • passaporto/carta d’identità in ucraino
  • certificati di matrimonio
  • diplomi in ucraino
  • patente di guida in ucraino

I nostri traduttori giurati madrelingua ucraina si occupano di tradurre i documenti dall’ ucraino all’italiano, e successivamente di legalizzarli in tribunale. In questo modo il documento legalizzato può essere utilizzato per gli usi consentiti dalla legge. Vista l’eccezionalità della situazione, il governo italiano ha deciso di esentare le richieste di cittadini ucraini dalla marca da bollo, che non va pagata in questo caso.

Prezzi?

A partire da 50 euro per un documento di una pagina, 45 euro per due documenti, 35 per tre e più documenti. Per un preventivo preciso di spesa inviateci i vostri documenti via mail o whatsapp.

Tempistiche?

3 giorni lavorativi. Per richieste urgenti contattateci.

Non siete a Milano?

Non c’è nessun problema: potete inviarci le foto o la scansione dei vostri documenti in buona risoluzione, con il vostro nominativo ed il vostro indirizzo di spedizione. Una volta realizzata la traduzione e legalizzazione sarà nostra premura inviarvela.

 

 

Contattaci per un preventivo gratuito!

Inviaci via E-mail i tuoi documenti 

OppureScrivici con Whatsapp al 347.3830956

 

Open chat
Buongiorno, vorrei sapere il costo per tradurre...