Asseverazioni | kasakovatraduzioni

Asseverazioni

Asseverazioni in tutte le lingue a Milano

 

Kasakova Traduzioni esegue asseverazioni a Milano in tutte le lingue europee, in russo, cinese ed arabo.

L’asseverazione (giuramento della traduzione di un documento) viene richiesta in tutti i casi in cui è necessaria una attestazione ufficiale da parte del traduttore circa la corrispondenza del testo tradotto a quanto presente nel testo originale. Molto di frequente le asseverazioni vengono richeste da lle autorità giudiziarie, ma possono intercorrere anche tra privati che vogliano certificare l’autenticità e la correttezza di una traduzione. Il traduttore si assume la responsabilità di quanto tradotto firmando un verbale di giuramento, solitamente predisposto dal tribunale.  Le asseverazioni competono documenti societari, di natura legale, atti, perizie, documenti di genere tecnico o edile. Le asseverazioni richedono che venga apposta una marca da bollo di circa 14 euro ogni quattro pagine.

Eseguiamo asseverazioni in giornata a Milano per i nostri clienti. Richiedi un preventivo di spesa gratuito per la tua asseverazione.

 

Vige la regola per cui per compiere un’asseverazione tra due lingue straniere si debba passare anche dall’italiano, di seguito possiamo osservare un esempio di asseverazione in  inglese – italiano – arabo: